Credito al consumo - uno strumento per cambiare il tuo impianto

Da oggi anche Novatec offre ai propri clienti il servizio di credito al consumo in partnership con un importante player bancario, Banca Sella.

Molto spesso arriva il momento di sostituire il proprio impianto, in quanto effettuare una riparazione potrebbe essere:

  • troppo oneroso;
  • commercialmente impossibile;
  • controproducente per l'efficienza dell'impianto

 

Troppo oneroso perchè il ricambio più le ore di lavoro per effettuare diagnostica e riparazione si avvicinano, o in alcuni casi superano, il costo di un nuovo e più efficiente apparecchio.

Impossibile commercialmente in quanto impianti molto vecchi (oltre i 15/20 anni), non essendo più prodotti dalle aziende costruttrici, non dispongono più a mercato dei pezzi di ricambio necessari a garantire il funzionamento.

Oppure effettuare una riparazione e mantenere in vita un impianto molto vecchio potrebbe essere controproducente per i consumi energetici (gas o energia elettrica), in quanto un nuovo impianto permetterebbe di abbattere i consumi che se valutati nell'arco annuale, contestualmente alla riparazione, la sostituzione sarebbe la soluzione di gran lunga più economica.

 

Per questi motivi, quando si deve sostituire un'apparecchio, ed efficientare il proprio impianto di riscaldamento o climatizzazione bisogna affrontare una spesa consistente e per questo può essere utile usufruire di un finanziamento personale al fine di diluire la spesa nel tempo (mesi o anni).

Il credito a consumo è una forma di finanziamento a breve termine erogato solamente da istituti bancari autorizzati. Il credito al consumo è una forma di prestito personale che può essere concesso tramite diverse formule (cessione del quinto, carte di credito, consolidamento dei debiti, eccetera).

 

Novatec da oggi offre varie soluzioni di finanziamento a partire da 500€ fino a 30.000€.

In questo modo dalla semplice riparazione fino alla sostituzione completa dell'impianto è possibile stabilire una rata ed una durata a piacere e affrontare la spesa in modo leggero e automatico.

Chiedi al nostro ufficio tutti i dettagli sulle modalità, importi rate e tassi di interesse...

CONTATTACI


 

Scopri se hai tutti i documenti in regola o sei a rischio multe in azienda. 

Richiedi il nostro servizio TOTAL CLIMA CHECK-UP!

Scopri di più
Vuoi saperne di piu?
Contattaci

Lascia il tuo nome, email e telefono: ti forniremo tutti i dettagli tecnici e le risposte alle tue domande

Fill out my online form.