total clima checkup

eros germano novatec servizi tecnologici

Dopo anni di lavoro a stretto contatto con le aziende, io e il mio staff abbiamo capito nello specifico tutti i problemi, necessità e preoccupazioni dei titolari di azienda.

✓ Tempestività dell'intervento

✓ Certezza dei costi di manutenzione e riparazione,

✓ Controllo e riduzione dei consumi di energia elettrica

✓ Garanzia sui tempi e lavori eseguiti

✓ Sicurezza di essere in regola ed evitare pesanti multe.

 Così abbiamo sviluppato un'apposita procedura di verifica e diagnosi degli impianti, su misura per le aziende.

Questa procedura di lavoro racchiude tutte  le caratteristiche che distinguono la nostra azienda, offrendo la possibilità di testare con mano i servizi di assistenza, manutenzione e risparmio in un unico intervento.


TOTAL CLIMA CHECK-UP


COS'E' E COME FUNZIONA IL NOSTRO TOTAL CLIMA CHECK-UP?

Proprio per capire le tue necessità, che tipologia di impianto possiedi, a quali controlli sei soggetto, che documentazione tecnica devi possedere, quali sono i tuoi consumi di energia e se sono corretti rispetto al tuo impianto...

Un nostro tecnico verrà presso la tua attività e farà una verifica dello stato di fatto dell'impianto, della documentazione, e dei consumi.

Raccolte tutte le informazioni, ti comunicheremo quello che c'è da fare per regolarizzare la situazione evitare le multe, ridurre i consumi e fissare i costi di gestione.

QUANTO mi costa sapere COME mettermi in regola?


Adesso ti dico tutto, perché voglio che ogni cosa deve essere molto chiara:

Ci chiami ora a questo numero (Centralino unico 085-4170076 o vai sul sito www.totalclimacheckup.com) e prendi un appuntamento nel giorno e ora che ti sono più comodi.

Prepari tutta la documentazione che hai (es. Libretto impianto, Registro apparecchiatura, Bollette energia elettrica, Manuale , Attestati, Dichiarazione conformità,ecc.)

Un nostro tecnico specializzato viene a farti visita e al massimo in 45 minuti controlla lo stato di fatto del tuo impianto, visionerà tutta la documentazione in tuo possesso e una volta raccolti i dati li comunicherà al nostro ufficio.

Infine il nostro ufficio ti contatterà per sottoporti la soluzione migliore per il tuo impianto e le tue esigenze. 

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI