BENESSERE IMPIANTO

Sarai SEMPRE in regola con la normativa e ridurrai del 90% i rischi di guasto e possibili multe.

 NO a preoccupazione delle scadenze della revisione!

Saremo noi a richiamarti e ricordarti la scadenza senza il rischio di dimenticarlo. Respira e rilassati!

■ ■ ■ Normalmente i tecnici generici intervengono solo “su chiamata” e scaricano su di te la responsabilità di ricordarti tutte le scadenze. Noi invece abbiamo un sistema automatico che ricorda, al tuo posto, la data di scadenza. Riceverai una nostra chiamata - per tempo - per fissare un appuntamento con il tecnico. Se non rispondi alla chiamata ti inviamo un promemoria via SMS di modo che potrai richiamarci tu quando ti sarà più comodo.

 NO a costose sanzioni in seguito ai controlli provinciali!

Sarai garantito dalle nostre scrupolose procedure e checklist. 

■ ■ ■ Molto spesso, capita di NON avere i documenti in ordine o addirittura di smarrirli.
Questo si traduce nel rischio di multe e nell’impossibilità di dimostrare che le verifiche periodiche sono state eseguite sul vostro impianto.
Conosciamo bene le leggi e le sanzioni che sono previste per chi non rispetta i controlli periodici e tiene la documentazione aggiornata.
Proprio per questo sul tema del rispetto delle norme siamo molto organizzati.
Grazie al nostro archivio digitale e cartaceo riusciamo a fornire ai nostri clienti la copia di tutta la documentazione del proprio impianto (libretti, allegati, versamenti, bollini), evitando così multe che possono arrivare fino a 100.000€ (come per esempio sugli impianti di climatizzazione)!

✓ NO a interruzioni del funzionamento degli impianti!

Grazie ai controlli periodici, manterrai in piena efficienza il tuo impianto, riducendo del 90% il rischio di guasti e fermo impianti.

■ ■ ■ Accade normalmente che molti clienti che trascurano la manutenzione periodica dei propri impianti, ci contattano dopo qualche anno con l’impianto in guasto, richiedendo un intervento che molto spesso si rivela causato dalla mancanza di manutenzione e che si sarebbe potuto evitare facilmente spendendo molto meno denaro.

FOTO DI UNA CALDAIA A CONDENSAZIONE 

SENZA MANUTENZIONE DA OLTRE 2 ANNI

Vuoi saperne di piu?
Contattaci

Lascia il tuo nome, email e telefono: ti forniremo tutti i dettagli tecnici e le risposte alle tue domande

Fill out my online form.