Novatec Service: Chi Siamo e cosa possiamo fare per la tua impresa

La Novatec servizi tecnologici si occupa di gestione impianti di climatizzazione e riscaldamento, specializzata nell’assistenza tecnica e manutenzione per piccole e medie imprese.

Siamo certi di garantire la risoluzione dei guasti in poche ore perché noi lavoriamo specificatamente per le piccole e medie imprese, effettuando assistenza e manutenzione esclusivamente sulle marche per cui siamo autorizzati ufficialmente dalle aziende produttrici. 

Novatec

L’azienda è guidata da due giovani imprenditori, Eros e Manuela, animati dalla voglia e dalla volontà di fare impresa in Italia e nel nostro bellissimo Abruzzo.  

Tutto questo si traduce nei seguenti vantaggi:

Un servizio personalizzato e studiato per le specifiche esigenze di azienda

Garanzia di risolvere sempre il problema riscontrato

Disponibilità h24 di un tecnico specializzato per la propria marca di impianto

Sicurezza dell’impianto e rispetto delle leggi al 100%

Risparmio sui consumi fino al 15% grazie alla manutenzione programmata

Inoltre in esclusiva per i clienti GOLD forniamo un servizio GARANTITO di reperibilità, l’arrivo del tecnico entro 24 ore dalla chiamata, altrimenti l’intervento di ricerca guasto è gratuito.

Siamo Partner Autorizzato Mitsubishi Electric Climatizzazione. Svolgiamo su loro mandato attività di messa in servizio, assistenza tecnica e manutenzione su tutte le tipologie di unità di climatizzazione prodotte e commercializzate in Italia.

mitsubishi logo

Operiamo su territorio regionale coprendo interamente tutte le province abruzzesi. I tecnici specializzati Novatec sono disponibili per consulenze pre e post vendita, riguardo qualsiasi unità di climatizzazione Mitsubishi Electric.

Inoltre operiamo nel settore riscaldamento, fornendo assistenza tecnica e manutenzione su caldaie e centrali termiche.

La Novatec servizi tecnologici nasce nel 2008  e dopo la startup iniziale l’attività inizia a consolidarsi grazie alla collaborazione con importanti aziende produttrici, che scelgono di avvalersi della professionalità dei tecnici e di tutto lo staff Novatec.

Nel 2009 inizia la collaborazione con Mitsubishi Electric Climatizzazione, che ci affida il servizio di assistenza tecnica autorizzata per le province di Pescara, Chieti e L’Aquila.

Negli anni successivi avviamo la collaborazione autorizzata con altre marche di climatizzazione (General Fujitsu, Galletti) e riscaldamento (Fontecal caldaie, Radiant, Italtherm, Rehom, Sime).

La nostra area tecnica si compone di tre tecnici operativi: Andrea, Gianni ed Eros.

novatec staff

Mentre a rispondere a tutte le vostre richieste ed emergenze ci pensa Federica che si occupa del servizio clienti e amministrazione.

Gianni è il nostro Ingegnere tecnico che si occupa di tutta la parte commerciale per la preventivazione e vendita.

Perchè sceglierci?



Chiedetelo ai nostri clienti!


Vai alle testimonianze!


Vuoi saperne di piu?
Contattaci

Lascia il tuo nome, email e telefono: ti forniremo tutti i dettagli tecnici e le risposte alle tue domande

Fill out my online form.
Perchè scegliere Novatec
5 buone ragioni
  • Reperibilità H24

  • GARANZIA 100%

  • INTERVENTO IN 24H

  • CONSUMI -15%

  • Rispetto delle norme

QUALIFICHE

Investiamo sullo sviluppo delle capacità dei nostri dipendenti e collaboratori, grazie ad appositi programmi di formazione e training.
I nostri tecnici specialisti partecipano a sessioni di formazione e aggiornamento annuali, per garantire ai nostri clienti interventi precisi ed efficaci, con la massima professionalità.
Tra le certificazioni in possesso dei nostri tecnici:
Patentino per conduzione di impianti termici II grado (Rif. Legge 152/2006).
Certificazione Frigoristi Cat. I Regolamento F-Gas (D.P.R. 43/2012) personale ed aziendale
Inoltre l’azienda adotta un sistema di gestione della qualità, sistema di riferimento per la qualificazione e selezione dei fornitori e nei contratti tra fornitori e clienti. Tale sistema permette di garantire sempre un elevato standard qualitativo del servizio offerto.

Qualifiche Novatec

Abilitazione al rilascio Dichiarazione Conformità (Decreto Ministeriale 37/08) per le seguenti tipologie impiantistiche:

Lettera A: Per gli impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione dell’energia elettrica all’interno di edifici a partire dal punto di consegna dell’energia fornita dall’ente distributore;

Lettera B: Per gli impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere, le antenne e gli impianti di protezione da scariche atmosferiche;

Lettera C: Per gli impianti di riscaldamento e climatizzazione azionati da fluido liquido aeriforme, gassoso e di qualsiasi natura o specie;

Lettera D: Per gli impianti idrosanitari nonché quelli di trasporto, di trattamento, di uso, di accumulo e di consumo di acqua all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell’acqua fornita dall’ente erogatore;

Lettera E: Per gli impianti per il trasporto e l’utilizzazione di gas allo stato liquido o aeriforme all’interno di edifici a partire dal punto di consegna del combustibile gassoso fornito dall’ente distributore;

Alcuni dei marchi e dei partners con cui collaboriamo:

mitsubishi electric
galletti
fujitsu
fontecal
radiant
sime
italther
northstar
rehom
fiorini
rdz
panasonic