Novatec è certificata ISO 9001 - a cosa serve e quali vantaggi per i nostri clienti?

Da marzo 2019 la Novatec Servizi Tecnologici Srl ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015.

ISO è un organizzazione fondata il 23 Febbraio del 1947 con lo scopo definire alcuni standard internazionali per facilitare il commercio tra i vari paesi. Oggi più di 163 paesi sono parte di questa organizzazione tra qui anche il nostro.

ISO sviluppa standard che puntano al buon andamento di un’azienda partendo dai primi processi, ai rifornimenti con la materia prima, fino al prodotto finale. Il risultato è un prodotto (o servizio) con alta qualità a livello internazionale.

La certificazione ottenuta da Novatec Servizi Tecnologici srl è nuovo traguardo per noi e una garanzia in più per i nostri clienti.

 

Dopo aver festeggiato i primi dieci anni di attività sentivamo il bisogno di questo nuovo passo in avanti.

E i vantaggi che ne deriveranno non sono solo nostri ma sopratutto per i nostri clienti.

 

La certificazione è infatti sinonimo di prestazioni di qualità sempre costanti- e lo potrete constatare di persona- prodotti e servizi sempre più affidabili.

Da non sottovalutare affatto la probabilità sempre minore di errori: un vantaggio per l'azienda ma anche per il cliente che, giustamente, vuole risolvere il proprio caso in modo rapido, senza intoppi, spese dell'ultim'ora di cui nessuno vi aveva parlato prima.

 

Insomma, questa certificazione è garanzia di processi accurati e affidabili che ci consentiranno di migliorare continuamente le nostre performance.

Quotidianamente potrete valutare i benefici del nostro nuovo traguardo: i nostri tecnici utilizzano tutti lo stesso criterio di lavorazione, tutto l'iter è chiaro e senza brutte sorprese.

 

Partendo dalla richiesta di intervento fino alla conclusione del lavoro c'è una procedura fissa che a noi consente di lavorare in modo corretto, professionale e veloce e a voi la massima soddisfazione possibile.

Un ottimo lavoro di squadra, no?

 

Una procedura chiara e trasparente che vi consentirà, ad esempio, di conoscere fin dal principio i costi dei nostri interventi, senza brutte sorprese o spese impreviste.

Il lavoro per raggiungere il traguardo è stato tortuoso ma entusiasmante: abbiamo passato gli ultimi mesi a testare le procedure migliori, più snelle e precise.

Abbiamo trovato la 'ricetta' definitiva per soddisfare al 100% le esigenze del cliente ed aiutare a portare avanti un lavoro più controllato con margini di errori prossimi allo zero.

 

L'ente certificatore ci ha promosso: il sistema di gestione qualità dell’azienda è stato efficacemente messo in pratica.

Questo vuol dire che ci è stato rilasciato il certificato di qualità ISO 9001:2015 con durata triennale, subordinato allo svolgimento delle verifiche ispettive annuali.

 

Il nostro traguardo, dunque, è stato raggiunto ma la corsa è tutt'altro che finita!

 

I 5 VANTAGGI, PER IL CLIENTE NOVATEC, DELLA CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

1. Aumento di qualità del servizio.

2. Massima risolutezza nel consegnare il servizio e risolvere la problematica.

3. Dialogare con una azienda con un'alta affidabilità nel mercato.

4. Velocità nella risoluzione delle richieste grazie agli ottimi processi organizzativi.

5. Massima trasparenza sulla qualità e costo dei servizi.



 

Scopri se hai tutti i documenti in regola o sei a rischio multe in azienda. 

Richiedi il nostro servizio TOTAL CLIMA CHECK-UP!

Scopri di più
Vuoi saperne di piu?
Contattaci

Lascia il tuo nome, email e telefono: ti forniremo tutti i dettagli tecnici e le risposte alle tue domande

Fill out my online form.